Quest'anno Babbo Natale non arriverà con la slitta, ma userà i taxi per lasciare i regali ai bambini. E' l'iniziativa che il 4390 Taxi Firenze lancia per le prossime festività natalizie. Dal 10 al 23 dicembre e nel giorno di Natale i più piccoli troveranno taxi in versione natalizia, con un pensiero che li aspetta.
«E' un modo per festeggiare il Natale e un gesto di attenzione – commenta Claudio Giudici, responsabile marketing e comunicazione del 4390 e presidente nazionale Uritaxi – verso i nostri clienti preferiti, ossia i bambini, stimolando le famiglie a lasciare a casa la propria auto durante i fine settimana natalizi, evitando così il traffico, i posteggi introvabili, le multe e lo stress, per godere invece della comodità del taxi, riscoprendo il piacere di muoversi a Firenze».
Il 4390 Taxi Firenze sostiene da settembre anche Casa Ronald Firenze. I piccoli ospiti e le loro famiglie vengono accompagnati gratuitamente all'ospedale Meyer e in altre destinazioni a loro scelta a Firenze. Fino al 9 dicembre, dalle 9 alle 22, i volontari di Casa Ronald saranno al centro commerciale i Gigli con i panettoni della Fondazione Ronald, per addolcire le feste e regalare ai bimbi in cura lontano da casa un Natale con mamma e papà.
Per chi non può andare ai Gigli, può richiedere il panettone prenotandolo direttamente a Casa Ronald Firenze: 055-414839; casaronald-firenze@fondazioneronald.it
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro