Il Laboratorio universitario Wempark per il marketing e le tecnologie IC e Neureka in collaborazione con l'Opera di Santa Maria del Fiore organizzano un evento unico in Italia.
Le emozioni che guidano le nostre decisioni in condizioni di incertezza e la ragione che ci supporta nelle nostre analisi, rappresentano nell'era post digitale fondamentali oggetti di studio e materia applicativa della cosiddetta "neuroarchitettura delle scelte".
In questo seminario si riflette sul concetto di NeuroComunicazione e si indaga su come questa, unita alla creatività, si ponga come un'opportunità strategica da utilizzare anche attraverso tutti gli strumenti digitali di cui l'impresa può disporre.
Al termine del seminario gli ospiti potranno visitare i luoghi segreti dell'Opera del Duomo. Un'esperienza unica per rivivere la Firenze rinascimentale.
Con questo evento Wempark persegue il suo obiettivo di diffondere la cultura digitale e, attraverso la vendita dei biglietti, di raccogliere fondi per sovvenzionare le attivitàdi ricerca scientifica del Laboratorio.
Dalla sua nascita (marzo 2015), il Laboratorio ha devoluto alla ricerca oltre 20.000 euro.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro