L’Associazione Tumori Toscana organizza a Prato Domenica 2 Dicembre 2018 (ore 9-20) il Mercatino di Natale presso l’Officina Giovani (Piazza Macelli).
Patrocinato da Regione Toscana e Comune di Prato, al Mercatino sarà possibile trovare regali originali e di qualità e nello stesso tempo aiutare i malati di tumore che ogni giorno l’Associazione cura gratuitamente a domicilio.
Tanti i nomi delle grandi griffe presenti, fra cui Gucci, Ferragamo, Prada, Armani, Ermanno Scervino, Stefano Ricci, Emilio Pucci, Caffè Noir e tanti altri ancora che hanno aderito donando i loro prodotti.
“Abbiamo voluto proporre organizzare questa iniziativa – dichiara Giuseppe Spinelli, Presidente dell’A.T.T. – perché pensiamo che la solidarietà passi anche attraverso un’idea di shopping solidale e consapevole”.
“Voglio ringraziare –prosegue il Dottor Spinelli – tutti coloro che verranno al Mercatino e contribuiranno con i loro acquisti al raggiungimento di un obiettivo comune, quello di migliorare la qualità di vita dei pazienti e delle loro famiglie”.
“Per questo Natale –conclude Spinelli- mi auguro tanta serenità per tutti e soprattutto che nessun malato di tumore debba mai sentirsi solo.”.
Fonte: Associazione Tumori Toscana A.T.T.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro