Una nuova ditta fornirà gli ausili assorbenti per l’Asl Toscana centro

A partire da dicembre 2018 subentrerà un nuovo fornitore che, per conto della Azienda Usl Toscana Centro, si occuperà in tutti i territori (Firenze, Empoli, Pistoia e Prato) dell’approvvigionamento di ausili assorbenti ad elevato contenuto qualitativo. La ditta incaricata, che ha già ricevuto il calendario delle consegne programmate per i mesi futuri, provvederà a comunicare agli interessati la data del prossimo recapito dei materiali con congruo anticipo. Non sarà necessario pertanto alcun adempimento, da parte degli utenti, per continuare ad usufruire del servizio.

Sarà possibile comunque richiedere informazioni sulle consegne al numero verde
800-22.37.38 (con operatore dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore
17:00, ed il sabato dalle ore 9:00 alle 13:00).

Gli utenti già registrati, chiamando il numero verde 800-22.37.38, verranno messi in contatto con un risponditore automatico (che riconosce il numero chiamante), attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che fornirà informazioni su : data di prossima consegna, data di scadenza della prescrizione (premendo il tasto 1 alla risposta), informazioni su prodotti (tasto 2), contatto con un operatore (tasto 3), negli orari suddetti.

Per comunicazioni e/o informazioni sulle caratteristiche dei dispositivi distribuiti il numero verde è 800-34.77.88 (dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00)

Fonte: ASL Toscana Centro

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina