Fratelli d'Italia Empolese Valdelsa, i ruoli nel coordinamento provinciale

Nel corso dell'ultima riunione del Coordinamento Provinciale di Fratelli d'Italia di Firenze, sono stati ridefiniti alcuni ruoli all'interno del coordinamento stesso. Continuano a far parte, di diritto, del coordinamento i consiglieri comunali Andrea Poggianti di Empoli e Giuseppe Madia di Montelupo Fiorentino. Confermato anche Federico Pavese, che continua ad avere la delega territoriale (unica nel coordinamento) come portavoce dell'Empolese- Valdelsa. Riconferma anche per l'empolese Samuele Castellaneta, che continua ad avere anche il ruolo di responsabile organizzazione del Coordinamento Regionale. Novità invece è quella di Vittorio Picchianti, che oltre ad essere portavoce comunale di Fucecchio, inizia la sua esperienza anche come membro del coordinamento provinciale. E anche Giovanni Pracchia, portavoce empolese, entra nel provinciale.
Federico Pavese, infine, riceve dal portavoce provinciale Claudio Gemelli, l'importante delega di responsabile Enti Locali per tutta la provincia di Firenze. "Accetto - spiega Pavese - questo incarico con entusiasmo. Se è vero che, ad oggi, abbiamo pochi eletti nei consigli comunali della provincia, la musica cambierà dopo il 26 maggio 2019. Spero di poter coordinare le iniziative di tanti consiglieri comunali eletti. E perché no, anche di qualche assessore e sindaco!"
Intanto Fratelli d'Italia dell'Empolese Valdelsa si apre al contatto con la cittadinanza attraverso la creazione di una pagina Facebook ( https://www.facebook.com/Fratelli-dItalia-Empolese-Valdelsa-188335885450548/ ) e tramite l'indirizzo mail fdi-empolese-valdelsa@hotmail.com

Fonte: FdI Empolese Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina