Un minuto di silenzio per ricordare “l’interlocutore prezioso, il professionista competente e preparato” ha aperto la seduta di questo pomeriggio, martedì 27 novembre, della commissione Sviluppo economico del Consiglio regionale.
Il presidente, Gianni Anselmi, ha voluto esprimere il cordoglio per la scomparsa di Alberto Peruzzini, direttore di Toscana promozione turistica deceduto improvvisamente qualche giorno fa a soli 47 anni.
“Ci ha privilegiati della sua collaborazione non solo sul fronte delle oggettive competenze, ma anche fornendo spunti di approccio verso un settore divenuto sempre più competitivo e sempre più bisognoso di professionalità e conoscenze specifiche” ha detto Anselmi.
“La Regione perde una figura che in questi anni ha saputo conquistare la stima e in certi casi anche l’affetto e la benevolenza del sistema degli operatori turistici e degli amministratori locali” ha continuato. E nel ricordare quanto Peruzzini “non facesse mai mancare la propria disponibilità e presenza sul territorio, in qualsiasi momento venisse chiamato”, Anselmi ha citato il suo “approccio professionale e la sua passione”. “L’Agenzia perde una guida importante. Lascia un vuoto difficilmente colmabile per la Regione e l’assessorato al Turismo” ha concluso.
Fonte: Consiglio regionale della Toscana
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro