Un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente a bordo del suo scooter avvenuto nella strada serata di ieri, intorno alle ore 17.45, a S. Albino, nel comune di Montepulciano, sulla Sp 146.
Il ragazzo si chiama Matteo Della Lena ed era un calciatore delle giovanili della Sinalunghese.
Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'auto: secondo una prima ricostruzione l'auto che lo ha colpito stava svoltando in un distributore.
Sul posto i vigili del fuoco e il personale medico del 118 che constatato il decesso. Sul posto anche i Carabinieri.
Lutto nella Sinalunghese
L'UC Sinalunghese comunica la tragica notizia della scomparsa improvvisa di Matteo Della Lena, giocatore in forza alla squadra Juniores e promessa della prima squadra. Meraviglioso ragazzo e dolcissimo amico. Il Presidente Polvani, il Consiglio e tutta la comunita' sinalunghese abbraccia la famiglia e si stringe nel dolore. La Societa' ha chiesto il rinvio delle partite in programma.
Il cordoglio del Ponsacco FC
Anche l’Fc Ponsacco 1920 si unisce al cordoglio per la scomparsa di Matteo Della Lena, il 17enne della Sinalunghese rimasto ucciso ieri sera in un tragico incidente stradale. E’ stato il presidente Massimo Donati, infatti, ad aprire stamani la consueta conferenza stampa pre-gara: “Intervengo soltanto perché ieri una tragedia enorme ha colpito la Sinalunghese e tutto il mondo del calcio – ha detto - quando un ragazzo di 17 anni se ne va in quel modo, tutto passa in secondo piano. Esprimo le condoglianze di tutto l’Fc Ponsacco 1920 e mando un abbraccio forte alla famiglia, al presidente Polvani e tutta la società e la squadra. Vi siamo vicini”.
Parole riprese anche dall’allenatore Giovanni Maneschi: “Il calcio è gioia e divertimento, ma stamani c’è poco da sorridere. Un abbraccio alla famiglia e a tutta la Sinalunghese”.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montepulciano
<< Indietro