Il programma di Gialloblu e Basket Castelfiorentino

Tornano in campo le prime squadre del Basket Castelfiorentino e del Gialloblu Castelfiorentino. Questa sera toccherà alle ragazze del Basket Castelfiorentino che al PalaGilardetti riceveranno il Basket Pomarance per la quinta giornata del campionato di Promozione Femminile. Dopo la vittoria di martedì a Pisa le gialloblu di Lorenzo Volterrani andranno in cerca del bis e del primo acuto casalingo per restare in scia con il gruppo di testa.
Palla a due ore 20.30, arbitro Carlotti di Calcinaia.

Domani, invece, sarà la volta delle formazioni maschili.
Il Gialloblu Castelfiorentino di Francesco Ferazzi sarà atteso sul parquet del Firenze 2 per uno scontro diretto che, alla decima giornata del campionato di serie D, sa già di scontro salvezza. Si affronteranno infatti le due squadre ancora in cerca del primo acuto stagionale quindi in palio ci sarà probabilmente una bella fetta di stagione, oltre ad una massiccia dose di fiducia.
Palla a due ore 18.30, arbitri Mazzoni di Empoli, Beneforti di Monsummano.

Infine, il Basket Castelfiorentino, scenderà in campo a San Casciano per la quarta giornata del campionato di Prima Divisione in cui i ragazzi di Antonello Miranceli cercheranno immmediatamente di riscattare il passo falso in cui sono incappati lunedì contro il Basket Certaldo.
Palla a due ore 21, arbitro Sposito di Livorno.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina