Torna la 'Mezza Maratona 'Città di San Miniato' - 'Giuseppe Cerone'

San Miniato è pronta ad accogliere le migliaia di atleti ed anche semplici amatori della corsa, che come ogni anno coloreranno le strade della cittadina della Rocca di Federico II, che dall’alto seguirà la manifestazione podistica.

La Mezza Maratona di San Miniato, giunta all’ottava edizione, mette in campo tutte le sue forze a cominciare dai premi che quest’anno saranno arricchiti con 12 biciclette che verranno date ai tutti i vincitori di categorie e anche alle prime 3 donne e 3 uomini assoluti, oltre ai tantissimi premi che fanno di questa gara una delle più ricche del panorama podistico toscano e oltre; come al solito, avremo dell’ottimo risotto al tartufo, cucinato dal nostro chef-podista Marco Nebbiai, al ristoro finale.

Il percorso è tutto pianeggiante e interamente chiuso al traffico, quindi adatto a dei buoni tempi; alla partenza della manifestazione, ci saranno anche i Pace Maker di Regalami Un Sorriso con i loro palloncini colorati e che aiuteranno i vari atleti nel raggiungimento del tempo da loro prefissato. Oltre alla Mezza Maratona, ci sarà anche la Staffetta e cioè la Mezza Maratona in Due che vedrà la prima parte di 10 km omologati e la seconda di 11,097 km dando modo a tutti, anche i meno allenati, di poter partecipare alla manifestazione.

Una bellissima maglia tecnica a maniche lunghe e altri oggetti nel ricco pacco gara e una bellissima medaglia coniata per l’occasione a tutti i finisher! Quindi non resta che iscriversi e potete farlo su www.mysdam.net oppure direttamente sul sito della manifestazione www.mezzamaratonadisanminiato.it

Oltre alle gare competitive, avremo anche la Marcia del Tartufo per tutti con 4 percorsi non competitivi di 3-6-13-e 20 km, oltre naturalmente alla Mini Run che si svolgerà in un circuito chiuso e alla quale potranno partecipare tutti i ragazzi in età scolastica; inoltre, avremo al via anche la campionessa mondiale di marcia Milena Megli che accompagnerà i neofiti di questo sport, dispensando consigli utili per fare di una disciplina sportiva uno strumento di salute. Come si può vedere, una manifestazione completa e aperta a tutte le possibilità!

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina