Acque SpA comunica che per eseguire una riparazione urgente sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, oggi martedì 13 novembre, si è reso necessario interrompere l'erogazione idrica nelle seguenti vie a Treggiaia - I Fabbri: via della Salita, via della Casa Bianca, via delle Colline per Legoli, via della Conca, via dei Fabbri, via Giotto, via Vecchia Palaiese, via di Valle, via Colle Bello e via XXV Aprile.
Per limitare i disagi agli utenti è stato allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite autobotte posizionata a I Fabbri, nell’area parcheggio all'incrocio tra le vie della Casa Bianca e delle Colline per Legoli.
Al momento il ripristino del servizio è previsto a partire dalle ore 16.30 di questo pomeriggio; eventuali e significativi allungamenti dei tempi di riparazione saranno tempestivamente comunicati.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
AGGIORNAMENTO
In merito all'interruzione idrica verificatasi questa mattina, martedì 13 novembre, in alcune strade a Treggiaia - I Fabbri nel Comune di Pontedera, Acque SpA comunica che l'intervento di riparazione urgente del guasto si è concluso in anticipo rispetto a quanto previsto. Intorno alle ore 13.45 i tecnici si sono occupati delle operazioni di riapertura dell'acqua e il sistema sta tornando lentamente in pressione. Il ripristino del servizio avverrà quindi gradualmente e con il rispetto dei tempi comunicati, se non in anticipo rispetto alle previsioni iniziali.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni d'intorbidamento dell'acqua destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo. Scusandosi per i possibili disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro