Torna 'Tribute Night', una notte magica all'Obihall

Arriva sul palcoscenico dell'Obihall un concerto unico ed emozionante, venerdì 16 novembre 2018 ritorna finalmente la 7° edizione della 'Tribute Night'.

Una notte magica tutta italiana con tre straordinarie band che riproporranno le più famose canzoni dei cantautori che hanno segnato la storia della nostra musica, Lucio Dalla, Rino Gaetano e Renato Zero.

Tre ore di ininterrotta musica dal vivo con le canzoni più belle per emozionarsi e...cantare sull'onda dei ricordi!

Aprirà la serata la band Dallamericalucio, che vi farà rivivere le sensazioni dei live di Dalla, proponendo con passione e bravura i brani più significativi del cantautore bolognese, come Anna e Marco, Caruso, Futura, Disperato erotico stomp, L'anno che verrà, Canzone, Stella di mare, L'ultima luna, Piazza grande, Caro amico ti scrivo, ecc. ecc..

La serata proseguirà con i 9 musicisti de La Famiglia Malteni, che si presentano del tutto simili allo stile scanzonato e ironico dello stesso Rino Gaetano, dal sound ai costumi, all'approccio con il pubblico, e che faranno emozionare con le canzoni di Rino che tutti conosciamo, come Gianna, Nuntereggae più, A mano a mano, Ma il cielo è sempre più blu, Sfiorivano le viole, Ahi Maria, Mio fratello è figlio unico, Berta filava e molte altre.

Chiuderà la rassegna Icaro, che riproporrà solo le più belle ed eterne canzoni del grande Renato Zero, come Il carrozzone, Il cielo, I migliori anni della nostra vita, Madame, Spiagge, Mi vendo, Triangolo, Più su, La favola mia, e con cui potremo vivere grandi emozioni nel suo gioco di travestimenti con costumi uguali a quelli indossati dal cantautore romano.

A presentare l'evento sarà la bellissima, bravissima e strepitosa Giorgia Palmas.

Il più importante festival italiano dedicato alle migliori tribute band delle icone musicali di tutti i tempi da godersi in un concerto unico ed irripetibile!

Prevendita in corso presso il circuito Boxoffice e Ticketone e direttamente alla biglietteria del teatro Obihall.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina