Nuovo mezzo per la Pubblica Assistenza di Ponte Buggianese, accordo Comune-Acg

Un nuovo mezzo per i servizi sociali che andrà ad incrementare il parco auto della Pubblica Assistenza Croce Oro di Ponte Buggianese.

Il progetto sarà realizzato grazie alla collaborazione di ACG Italia, azienda con esperienza nel settore dell’allestimento mezzi per persone disabili. A Ponte sarà data in dotazione una macchina tipo Dacia Sandero.

L’iniziativa si sviluppa a seguito di una raccolta pubblicitaria fatta fra le aziende del territorio finalizzato a rendere un servizio alla comunità.

L’Amministrazione Comunale ha concesso il proprio patrocinio e la gestione del mezzo sarà in carico alla Pubblica Assistenza Croce Oro.

Tale esperienza già sviluppata a Ponte Buggianese è stata nuovamente condivisa dalla Giunta Comunale in quanto riveste importanza notevole per la nostra comunità.

Contestualmente la Pubblica Assistenza si è resa disponibile ad effettuare ogni anno un buon numero di servizi di trasporto riservati a persone disabili, in occasione di manifestazioni ed eventi di interesse per i cittadini del nostro comune.

L’inaugurazione del mezzo è previsto nel mese di giugno 2019.

Fonte: Comune di Ponte Buggianese

Notizie correlate



Tutte le notizie di Ponte Buggianese

<< Indietro

torna a inizio pagina