Un nuovo appuntamento con le passeggiate della salute, promosse dalla Uisp Empoli Valdelsa in collaborazione con la sezione soci Unicoop Firenze. L'appuntamento è per domenica 11 novembre nel comune di Capraia e Limite.
Una camminata per scoprire la bellezza delle nostre colline e per stare insieme. Il percorso (andata e ritorno) misura circa 7 km e la durata è di circa un'ora e mezzo. Il tracciato presenta una difficoltà media, dal momento che non è totalmente pianeggiante. La partecipazione è gratuita e in caso di pioggia la camminata sarà annullata. A metà percorso ai partecipanti sarà offerto un rinfresco a base di frutta, messo a disposizione dalla sezione soci Coop di Empoli.
Quello di domenica è il terzo appuntamento del progetto Ben-Essere, che vede la collaborazione di Uisp e Unicoop, dopo il debutto con la prima camminata di settembre a Spicchio e della seconda che si è tenuta lo scorso 14 ottobre lungo l'Arno nel comune di Montelupo.
Il ritrovo è programmato per le 9 al circolo Arci di Capraia e Limite in via Salvador Allende 126. Per prendere parte alla camminata basterà presentarsi all'ora stabilita presso il circolo. Per informazioni è possibile rivolgersi al comitato Uisp Empoli Valdelsa, in via XI Febbraio 28 a Empoli (tel. 0571/711533). Oppure al punto soci Coop al Centro*Empoli (tel. 0571/944654).
Fonte: Uisp Empolese Valdelsa - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro