Vespa solidale, il Club di Empoli consegna 500 euro ad Aias per i disabili

Il Vespa Club Empoli comunica che il 1° Novembre ha consegnato la cifra di 500 euro all'AIAS di Empoli, onlus empolese che si occupa di assistenza ai disabili. Con questo gesto cerchiamo nel nostro piccolo di dare una mano a chi ha più bisogno di noi.

Tale donazione è stata possibile grazie a tante persone:
Ai nostri soci, vecchi e nuovi, che ogni anno versano la propria quota associativa. Alla Fattoria Dianella 1, che anche quest'anno ci ha ospitato per una cena estiva sotto le stelle e a Glamour Caffè, che insieme a noi ha organizzato una bella "Apericena" nel quartiere Corea. Tutti e due ci hanno dato la possibilità di raccogliere ulteriori fondi. Ai partecipanti al nostro raduno di Settembre, "VESPAUDACE! 6", che anche quest'anno ha registrato il tutto esaurito.

Ai nostri sponsor, e in particolare all'impresa edile Gruosso Donato, che ci aiutano a organizzare al meglio i nostri eventi.

Cogliamo l'occasione per annunciare i nostri prossimi appuntamenti:
Sabato 15 dicembre saremo presenti con il nostro gazebo in Piazza della Vittoria nell'ambito della manifestazione Natalizia organizzata dal Comune di Empoli e dai commercianti del centro.

Porteremo Babbo Natale con le sue renne (tutti rigorosamente in Vespa) e pubblicizzeremo il nostro nuovo tesseramento che partirà il 10 gennaio, con una novità! Dal 2019 i minori di 18 anni avranno la nostra tessera con uno sconto del 50%.

Il giorno dopo festeggeremo il nostro compleanno con il tradizionale pranzo per i soci, dove, come di consueto, premieremo i vespisti più assidui

Il VCE ha la sua sede presso il Circolo ARCI Pozzale ed è aperto ogni Giovedì dalle 21,30 in poi. Se avete una Vespa e volete unirvi a noi, vi aspettiamo. Ogni anno gite, raduni e viaggi per passare un po' di tempo insieme ad altri amici che condividono la vostra stessa passione.

www.vespaclubempoli.it
info: vespaclubempoli@gmail.com - 3425031287 (anche Whatsapp)

Fonte: Vespa Club Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina