È morta Michela Sotgia, la 19enne di Dorgali in provincia di Nuoro, studentessa universitaria alla facoltà di fisica a Pisa. La giovane è morta all'ospedale di Cisanello di Pisa per i gravi traumi dopo essere stata travolta da un'auto giovedì, intorno alle 4.00, insieme a due suoi amici, mentre usciva da una discoteca sul viale a mare di Marina di Pietrasanta.
L'auto non si era fermata. L'automobilista, un 31enne nato in Germania, ma residente a Lucca, si è poi costituto ieri accompagnato dal suo legale, l'avvocato Federico Corti, ai carabinieri di Lucca, senza sapere spiegare il perché della sua fuga. Non ci sono ancora i risultati degli esami tossicologici sul ragazzo.
Gli altri due ragazzi coinvolti nell'incidente sono gravi, Paolo Francesco Macchitella, un pugliese di Ostuni in provincia di Brindisi è ricoverato all'ospedale di Livorno ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico, mentre l'altro, Lorenzo Pettinari, originario di Macerata, abitante a Camerino, figlio del rettore dell'Università, Claudio Pettinari è ricoverato all'ospedale Versilia in terapia intensiva.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro