Si è concluso martedì 23 Ottobre il ciclo d’incontri gratuiti di Tecniche e strategie di Anti-aggressione Femminile promosso dal Centro Studi Discipline Orientali di Spicchio con il Patrocinio del comune di Vinci.
Le partecipanti, di tutte le età hanno ricevuto un attestato di partecipazione a conclusione di questa esperienza che ha suscitato molto interesse ed entusiasmo e, perché no anche divertimento. Molte partecipanti, infatti, hanno deciso di continuare questo percorso iscrivendosi al Corso che settimanalmente si svolge all’interno dell’associazione. Le partecipanti avranno la possibilità di apprendere come poter trasformare oggetti di uso comune come chiavi,cellulari,borse in vere e proprie armi per potersi difendere inoltre attraverso lo studio dei punti sensibili del corpo umano potranno riuscire a finalizzare le tecniche che gli saranno insegnate in maniera efficace.
Per tutte coloro che fossero interessate a iscriversi al corso ricordiamo che ci sono 2 prove gratuite a disposizione, i giorni sono: Martedì dalle ore 20:00 alle ore 21:20 e il Sabato dalle ore 16:00 alle ore 17:30.
Fonte: A.S.D. Centro Studi Discipline Orientali
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro