Nella sala consiliare di Casalguidi si è svolto il primo incontro per la pianificazione dell’edizione 2019 del Torneo dei Rioni. Dopo il successo dell’edizione 2018, si lavora già alacremente alla preparazione del torneo del prossimo anno che, su richiesta degli stessi Rioni, avrà una durata maggiore con le gare che si svilupperanno in dieci giorni.
“Sono molto soddisfatta per questo incontro che ha visto la partecipazione non solo dei referenti dei Rioni ma anche di tanti rappresentanti delle squadre
di calcio” - ha dichiarato la Presidente del Comitato Rioni Samantha Cati.
“Con l’accordo di tutti” - prosegue Cati - “abbiamo stabilito di mantenere Casalguidi come luogo in cui si svolgerà il Torneo”. “Saremo inoltre presenti con uno spazio merchandising all’evento prenatalizio che vede coinvolti tutti i comitati cittadini” - conclude Cati – “e lavoriamo per la realizzazione di un carro che rappresenti tutti i Rioni al prossimo Carnevale che vedrà i festeggiamenti a Cantagrillo”.
“Il lavoro di preparazione è iniziato e fa piacere constatare che c’è la fattiva collaborazione di tutti” - ha dichiarato l’Assessore con delega agli impianti sportivi Benedetta Vettori. “Il vivo interesse ed il coinvolgimento di tutti i Rioni per la manifestazione” - conclude Vettori -”ci fa ben sperare nel successo dell’edizione del prossimo anno così come un successo è stato il torneo disputato lo scorso giugno”.
Fonte: Comune di Serravalle Pistoiese - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Serravalle Pistoiese
<< Indietro