Lega, Susanna Ceccardi sarà il commissario regionale

Sul suo profilo Facebook la sindaca si Cascina, Susanna Ceccardi, ha dato la notizia di aver ricevuto la nomina ufficiale di Commissario della Lega Toscana dal Segretario Federale Matteo Salvini. Manuel Vescovi, pecedente segretario, lascerà il posto per ricoprire un incarico nazionale, in qualità di coordinatore delle scuole di formazione politica della Lega.
"Lo ringrazio, consapevole che sto ricevendo tanto onore e tanta responsabilità- dichiara la neo commissario-. Non sarò sola. Insieme a me tanti militanti, sostenitori, elettori e persone che credono fortemente che un'altra Toscana sia possibile. Siamo partiti dal niente, da qualche banchetto e da qualche striscione. Ho ancora le scarpe da ginnastica macchiate dalla colla per attaccare i manifesti nelle campagne elettorali. Non dimenticherò quelle scarpe, che anzi mi serviranno sempre di più.
Cercherò di restare sempre quella 'ragazzetta', non fuori, dove gli anni passano per tutti, ma dentro, con quello stesso fuoco che bruciava dentro quando ho sottoscritto la mia prima tessera della Lega
".
Montemagni: "Complimenti e in bocca al lupo"

A nome mio e dei Consiglieri del Gruppo Lega in Consiglio regionale- afferma il Capogruppo Elisa Montemagni- voglio esprimere il mio compiacimento per la nomina di Susanna Ceccardi come Commissario della Lega in Toscana. A Susanna spetterà, tra l’altro, il fondamentale ruolo di gestire il partito in vista della prossima tornata elettorale che, nel 2019, vedrà al voto circa duecento comuni in tutta la Regione ed a cui seguirà l’importante sfida delle Regionali nel 2020; un’appuntamento fondamentale per la Lega che vuole puntare decisamente ad un completo rilancio della nostra splendida terra.

Siamo convinti che la scelta del Sindaco di Cascina sia stata assolutamente la migliore, rappresentando insieme tenacia e buona amministrazione, e siamo pronti a supportarla nelle varie iniziative che porterà avanti sul territorio. Un compito importante e gravoso che siamo certi Susanna Ceccardi saprà, dunque, adempiere nel migliore dei modi, incrementando ulteriormente le quotazioni del nostro partito in Toscana.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

torna a inizio pagina