Le Mele della Salute anche in tre piazze della Toscana

Le mele Marlene® tornano protagoniste della solidarietà. Il Consorzio VOG ha infatti confermato la partnership con A.T.T., Associazione Tumori Toscana, per raccogliere fondi a sostegno del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite.

Dall’11 al 28 ottobre si svolgerà in diverse piazze di Firenze, Prato e Pistoia la campagna “Le Mele della Salute”. Tante, come sempre, saranno le postazioni presenti nei rispettivi centri di queste città, dove i volontari dell’A.T.T. distribuiranno, a fronte di una piccola offerta, un sacchetto da 2 kg di mele della varietà Royal Gala, in eleganti e distintivi sacchetti Marlene®.

L’iniziativa, che riscuote ogni anno un successo crescente, consente all’Associazione Tumori Toscana di raccogliere fondi per potenziare il servizio di assistenza domiciliare gratuita offerto ai malati oncologici. Attualmente l’A.T.T. è attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, nelle province di Firenze, Prato e Pistoia, curando quotidianamente oltre 300 pazienti.

“Il progetto di solidarietà che sosteniamo in collaborazione con A.T.T. si conferma di anno in anno in tutta la sua validità ed efficacia - commenta Sabine Oberhollenzer, Responsabile PR e sponsorhip del Consorzio VOG – e siamo quindi orgogliosi di poter contribuire a questa lodevole iniziativa”.

“Siamo grati al Consorzio VOG per la sua presenza al nostro fianco, per il quinto anno consecutivo - dichiara il Dottor Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana – Le squisite mele Marlene® ci permettono di rafforzare il servizio di assistenza ai tanti pazienti che ogni giorno seguiamo, contribuendo a farlo conoscere ai cittadini”.

Per ulteriori informazioni su questo progetto è possibile consultare il sito www.associazionetumoritoscana.it o telefonare ad A.T.T. Firenze allo 055. 24.66.666.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina