Ruba un'auto per spostare la roulotte ma rimane incastrato, denunciato 25enne

Ha provato a rubare un'auto per spostare la sua roulotte, ma è rimasto incastrato, per questo un 25enne all'isola d'Elba è stato denunciato.

Stando ai carabinieri, il giovane si trovava a Portoferraio. Stava camminando quando ha notato un'auto aperta, con le chiavi inserite e dotata di un gancio di traino adatto a spostare proprio la sua roulotte. A quel punto ha rubato la vettura. Eseguendo la manovra di spostamento ha calcolato male le distanze e l'auto è rimasta incastrata tra la vegetazione e la roulotte.

La situazione di stallo è stata risolta proprio dai carabinieri, i quali hanno liberato l'auto e chiamato il proprietario. Quest'ultimo, arrivato sul posto, si è accorto di non avere una seconda chiave e ha deciso di spostarla l'indomani. Il giorno successivo però il 25enne si è allontanato prima dell'arrivo del proprietario e ha nascosto la macchina in un'altra zona.

Un nuovo intervento dei carabinieri ha però consentito di individuare il ladro, poi denunciato per furto aggravato, e riconsegnare finalmente il veicolo al legittimo proprietario.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Portoferraio

<< Indietro

torna a inizio pagina