Per la ricorrenza di San Michele, patrono della Polizia di Stato (29 settembre 2018),sono state concesse lodi e onorificenze al personale della Questura di Pistoia. Ecco la scaletta.
Per aver dato prova di determinazione operativa e capacità professionale, distinguendosi in una attività investigativa che si concludeva il 3 maggio 2016 a Montecatini Terme con l’emissione di dieci ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettanti cittadini extracomunitari, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Il Capo della Polizia ha conferito sei LODI:
Al Sovrintendente Capo Gianmaria DI SARIO
Al Sovrintendente Capo Marco MINGARELLI
Al Sovrintendente Luciano LAZZARO
All’Assistente Capo Coordinatore Marco RUPERTO
All’Assistente Capo Mario TRIMARCO
All’Assistente Capo Coordinatore in quiescenza Massimo CERCHIONI
Consegna IL SENATORE CATERINA BINI
Per aver coordinato con professionalità e determinazione operativa un intervento di polizia giudiziaria che culminava il 19 marzo 2016 a Pistoia nell’arresto in flagranza di quattro pregiudicati responsabili di furto aggravato ai danni di un’azienda e porto illegale di oggetti atti ad offendere.
Il Capo della Polizia ha conferito una LODE:
Al Sovrintendente Capo Daniele NARDUCCI
Consegna IL SENATORE BARBARA MASINI
Il prefetto di Pistoia Emilia ZARRILLI, consegna, con viva gratitudine per l’attività ad oggi espletata, due medaglie d’argento per merito di servizio:
All’Assistente Capo Sonia LAZZINI e All’assistente Capo Roberta MINUTI, in servizio presso la Sezione Polizia Stradale di Pistoia.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro