Ci eravamo lasciati alla aggiudicazione del bando regionale sulla valorizzazione territoriale e la creazione di reti di impresa cha ha portato a Gambassi Terme l’opportunità di fare investimenti nel campo del rafforzamento delle proprie consapevolezze di offerta e nel campo della promozione del nostro territorio.
Tra quelle che avevano le caratteristiche per farlo nove aziende gambassine hanno accolto la sfida e insieme a Smartourism S.r.l hanno lanciato il progetto GUESTS - Gambassi Unified Enterprise Smart Tourism System.
Il prossimo 3 ottobre 2018, alle 15.30, presso il comune di Gambassi Terme Sala del Consiglio, saranno presentati i dati relativi ai flussi turistici e i risultati dei questionari che nel corso degli ultimi tre mesi sono stati compilati dagli ospiti delle nove aziende e dai turisti presenti nel territorio comunale. L'incontro sarà inoltre l'occasione per presentare ai partner e alle parti interessate, i primi esiti dell'analisi territoriale e di mercato finalizzata alla definizione e al posizionamento della destinazione Gambassi Terme.
Un primo passo per una creazione di rete di impresa e di offerta globale e ottimizzata perché niente resti scoperto in quanto a opportunità per il nostro territorio.
Per le caratteristiche inclusive del progetto l’incontro è aperto, la cittadinanza e gli operatori turistici sono invitati a partecipare.
Fonte: Comune di Gambassi Terme
Notizie correlate
Tutte le notizie di Gambassi Terme
<< Indietro