Tir carico di arance si intraversa in A1, 7 ore di chiusura strade

Un autoarticolato è rimasto di traverso lungo la carreggiata dell'A1, tratto Sud, tra le uscite di Barberino e Calenzano al km 275. Il fatto è avvenuto la scorsa notte e il tratto stradale è rimasto chiuso per 7 ore. Questa mattina alle 7.30 il traffico è stato ripristinato dalla polizia stradale. Il mezzo caricava arance e si stava dirigendo a Bergamo quando è avvenuto l'incidente. Gli agrumi si sono riversati in buona parte sulla carreggiata opposta.

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, dalle ore 23:00 di domenica 30 settembre alle ore 05:00 di lunedì 1 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Barberino e Calenzano Sesto Fiorentino, in direzione di Firenze, per ispezione opere d'arte.

In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente alla stazione di Barberino, si potrà percorrere la SP8 Militare per Barberino e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Calenzano Sesto Fiorentino, per procedere in direzione di Firenze.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su La7 e La7D, sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Barberino di Mugello

<< Indietro

torna a inizio pagina