Metti in campo il cuore, ecco i big in campo al 'Castellani' per la solidarietà

Sale la febbre per Metti in campo il cuore a Empoli il 13 ottobre: Nazionale cantanti vs Nazionale calcio Tv per Shalom. Tante le società sportive e associazioni che stanno aderendo. Anche le scuole più virtuose possono partecipare.

Continua la promozione di “Metti in campo il cuore”, la partita di solidarietà tra Nazionale Italiana Cantanti e Nazionale Calcio TV del 13 ottobre ore 20.45 al Castellani di Empoli per raccogliere fondi per i progetti del Movimento Shalom.

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato ai progetti del Movimento Shalom, in particolare scuola, cure mediche e alimentazione in Africa per aiutare le persone e dare loro dignità là dove sono nate. Inoltre fino al 20 ottobre è possibile contribuire inviando un SMS solidale del valore di 2 euro al numero 45527.

Le due squadre che si affronteranno cominciano a prendere forma: per la Nazionale Cantanti hanno confermato la presenza il Presidente Paolo Belli, Ermal Meta, Enrico Ruggeri, Briga, Clementino, Paolo Vallesi, Moreno, Neri Marcorè, Rocco Hunt, Andrea Maestrelli e il debutto di Biondo, il rapper della squadra bianca della scuola di Amici; mentre per la Nazionale Calcio TV aspettiamo Paolo Bonolis, Gimmy Ghione, Moreno Morello, Max Laudadio, Luca Galtieri, Gabriele Boscaino dei Nirkiop, Andrea Pisani dei Panpers, Marco Cartasegna e Baz. “ attendiamo tanti altri – dicono dallo Shalom- come sempre usciranno ancora nomi di primissimo piano sia tra i cantanti che fra gli artisti Tv.

Nel prepartita sfileranno nel campo dello Stadio Castellani i ragazzi delle società sportive, delle associazione, delle contrade e delle scuole del territorio che stanno aderendo. Sono davvero numerose e naturalmente provengono da Empoli, ma anche da Montelupo, San Miniato, Castelfranco, Santa Croce, Vinci, Castelfiorentino, Ponsacco, Pontedera, Cerreto Guidi.

I biglietti sono in vendita presso la sede del Movimento Shalom a San Miniato o sul circuito Vivaticket (online o nei punti vendita abilitati elencati sul sito www.vivaticket.it).

Le scuole e le società sportive interessate a partecipare che non sono state ancora contattate possono contattare direttamente la sede del Movimento Shalom a San Miniato: eventi@movimento-shalom.org oppure 0571/400462.

Fonte: Movimento Shalom

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina