Potere al Popolo! è un progetto dal basso, nato dall’esigenza di mettere in rete i singoli e le realtà sparse sul territorio nazionale che già resistono e propongono quotidianamente alternative politiche e sociali in moltissime città d’Italia, per cambiare il volto di questo paese e riprendersi tutto ciò che ci hanno negato.
Aderire a Potere al Popolo! significa partecipare in prima persona alla costruzione e allo sviluppo di una realtà nuova, ma già tangibile nel panorama nazionale, che porta avanti lotte da nord a sud e che da nord a sud si pone come alternativa concreta alle barbarie che ci circondano.
Il prossimo appuntamento empolese è per Mercoledì 26 settembre, alla Casa del Popolo di Monterappoli dalle ore 19.00, con un presidio informativo per conoscere e partecipare alle attività in essere sul nostro territorio e ai nuovi progetti per l’autunno e per aderire a Potere al Popolo! Si prosegue con la cena popolare di autofinanziamento (10 euro, prenotarsi al 339 4293 031) e con l’assemblea territoriale per discutere le due proposte di statuto, che verranno poi votate online dai
militanti aderenti il 6 e 7 ottobre, in modo diretto e trasparente.
Indietro non si torna!
Potere al Popolo Empolese Valdelsa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro