Limite si tinge ancora una volta di tricolore con il quattro con Junior. Ernesto Rabatti, Leonardo Orsi, Adriano Reali, Valerio Cannalire ed il timoniere Dario Biondi conducono un ottima gara incrementando il vantaggio fino a rifilare ben otto secondi al Saturnia e ventitre alla Moltrasio, ma non si accontentano e giusto il tempo di gustarsi la premiazione per il titolo vinto che poco più di un ora dopo scendono in quattro senza e si prendono anche un meritatissimo bronzo.
Bun risultato anche il sesto posto in finale del singolo Junior di Greta Reali. Lorenzo Bonaffini sempre in singolo è quarto in finale B mentre il doppio di Samuele Santini e Samuele Ramazzotti viene eliminato in batteria.
Per la Rappresentativa Toscana nel GP giovani Reali Greta è terza in due senza mentre Marconcini Ginevra si piazza al quarto posto in quattro di coppia.
Grande entusiasmo e belle gare per i giovanissimi della Limite tutti impegnati in singolo 7,20 che si mettono in evidenza con Matteo Orlandini, Tommaso Nencini, Edoardo Del Rosso, Edoardo De Vito, Bernardo Stagni ma soprattutto con le medaglie di Melisa Dama terza, Azzurra Cipollini seconda e Tommaso Lagana' secondo.
Fonte: Canottieri Limite
Notizie correlate
Tutte le notizie di Canottaggio
<< Indietro