Si è appena conclusa la Festa de l'Unità alle Cascine in cui il PD di Sesto Fiorentino è stato protagonista con un proprio stand in cui sono stati presenti più di 5.000 visitatori. Tutti hanno apprezzato la cortese accoglienza, la buona cucina e l'appassionato impegno di tanti volontari.
Ogni sera sono stati infatti oltre 30 i volontari che hanno gestito lo stand, di cui un terzo proveniente da altri Comuni dell'area fiorentina (San Godenzo,Calenzano,Pontassieve,Tavarnelle, Barberino Val d'Elsa, Scandicci, Lastra Lastra a Signa, Campi, Fiesole, San casciano, Greve, Pelago,Rufina, Rignano,Bagno a Ripoli) e dai Giovani Democratici di Firenze.
La collaborazione da parte dei volontari provenienti da fuori Sesto è stata un'importante novità del 2018 che crea le condizioni per rafforzare le relazioni all'interno del PD in vista delle importanti scadenze elettorali del 2019.
La manifestazione delle Cascine è stata una bella festa popolare, fatta di incontri, di dibattiti e di speranze nel futuro per riprendere un percorso di riforme e di alleanze nel campo del centrosinistra e della sinistra al servizio delle comunità.
Ringraziamo tutti per il contributo e siamo già pronti per le prossime iniziative politiche: il congresso regionale del 24 settembre e la manifestazione nazionale del 30 a Roma.
Stefano Gennai
Segretario PD Sesto Fiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Sesto Fiorentino
<< Indietro