Stare bene con se stessi prendendosi il proprio tempo per un dolce risveglio muscolare, in una cornice paesaggistica fra le più suggestive del territorio, per poi concentrarsi sulla scoperta dell’arte e della cultura del popolo Etrusco con una visita guidata al Museo archeologico. È la proposta di sabato 22 settembre alle 10.30 al Museo di Artimino che per la prima volta sperimenta un connubio fra Archeologia e benessere, un appuntamento che propone una serie delicata di esercizi fisici in un ambiente carico di storia per dare il via a un nuovo giorno in completa armonia fra corpo e spirito.
I partecipanti su un soffice tappeto erboso eseguiranno alcuni appositi movimenti diretti dagli istruttori dello Studio D Pilates, a seguire visita guidata al Museo e buffet light lunch in collaborazione con Cantina del Redi.
Costo 15 euro a partecipante, prenotazione obbligatoria entro venerdì 21 settembre al numero 055 8718124 o parcoarcheologico@comune.carmignano.po.it; in caso di pioggia l’evento si svolgerà all’interno del Museo.
Fonte: Museo Archeologico di Artimino “Francesco Nicosia” - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Carmignano
<< Indietro