"Non potevamo sapere nulla di quello che la giunta deliberava nel mese di maggio, poiché non avevamo ancora rappresentanza in consiglio comunale, e tali fatti sono precedenti al grande successo che Il movimento guidato da Matteo Salvini ha ottenuto a Campi Bisenzio". Dichiarano congiuntamente il segretario cittadino della Piana Fiorentina Filippo La Grassa e quello provinciale Alessandro Scipioni.
"Dunque eravamo totalmente all'oscuro della cosa. Non siamo certo stupiti dal comportamento della giunta, e conosciamo quel modus operandi che non è mai stato volto a tutelare la specificità del territorio campigiano, ma bensì sempre improntato ad un buonismo sfrenato verso quella che non si può considerare accoglienza, ma assume le sembianze di una vera e propria invasione. Eventualmente a noi risulterebbe stupefacente ed incomprensibile il silenzio di altri, che invece magari sapevano ed hanno scelto di non protestare . L'ignavia, ed il silenzio non fanno parte del modo di agire della Lega.
È nostra intenzione presentare una mozione volta ad acquisire tutte le informazioni sulla struttura, e sugli ospiti che la abitano in questo momento. Sarà nostra particolare cura, informare gli abitanti della zona che si sono allarmati per questa situazione a loro tanto vicina quanto sconosciuta, e renderli edotti nella realtà dei fatti appena avremo le risposte alla suddetta interrogazione. Il nostro scopo è e rimane quello di tutelare Campi Bisenzio , e di mettere la nostra gente al primo posto". Conclude la responsabile di Campi Bisenzio Vanessa Fiaschi.
Fonte: Lega Firenze
Notizie correlate
Tutte le notizie di Campi Bisenzio
<< Indietro