Torna dopo molti anni un evento che nel nome si richiama ad un evento che si svolgeva nella frazione diversi anni fa. “Ponte a Elsa in festa” si svolgerà sabato 15 settembre in via F.lli Cervi, via Fasolo e via Agnoletti dalle ore 16 in poi. Le strade e il giardino della frazione ospiteranno 4 mini-eventi sportivi: un torneino di pallavolo, un torneino di basket, un torneino di calcio e un’esibizione di ginnastica artistica. I 4 eventi sportivi sono a cura delle rispettive associazioni sportive della frazione: Elsa Sport, Pallacanestro Empoli, Ponte a Elsa Calcio e i Delfini.
Intorno all’evento sportivo via sarà anche una bella ed interessante mostra di auto d’epoca a cura di ruote classiche, una passeggiata con gli amici a 4 zampe organizzata dall’associazione Free Dog, che da due anni gestisce l’area di sgambatura, e uno stand di beneficenza curato dai genitori della Asilo Municchi Rosano di Bastia, che recentemente ha compiuto 60 anni. Alle 20 ci sarà la cena paesana in via F.lli Cervi che chiuderà l’evento.
Il coordinamento di tutta l’organizzazione è stato curato dall’associazione Ponte a Elsa insieme. L’iniziativa ha inoltre il pieno sostegno della Casa del Popolo di Ponte a Elsa.
Gli organizzatori lanciano un appello ai cittadini: "Questo evento è pensato e organizzato per dare vitalità e occasione di incontro ai cittadini di Ponte a Elsa e ci teniamo ad una loro risposta positiva. Ci farebbe però piacere vedere tanti cittadini Empolesi partecipare all’evento per godere insieme di un momento di sano sport".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro