Metarock Pisa, tre giornate dedicate al rap con Willie Peyote,O'Zulù e Noyz Narcos

Willie Peyote

Quality POPular Festival: si definisce esattamente così il METAROCK, storica kermesse musicale toscana giunta quest’anno alla 33^ edizione.

Tra i più longevi festival in Italia Metarock, nella prima metà di settembre, accoglie le migliaia di persone che tornano in città per lavorare e studiare.

Attraverso i concerti di grandi artisti italiani e internazionali, entrati nella memoria storica dell’intera regione, dimostra da sempre che la chiave del successo sta nel rimanere fedele alla propria identità: proporre musica di qualità nelle varie proposte stilistiche.

Il festival Metarock 2018, confermatosi festival d’interesse regionale aggiudicandosi il bando relativo, il sostegno del DSU Toscana e dell’ IMAIE, porta sotto i riflettori una line-up importante e variegata.

I concerti sul cartellone sono rappresentativi di quello che è stato il movimento più dirompente della stagione 2018, l’hip-hop, di seguito la nostra selezione per il festival:
- Giovedì 06 – Willie Peyote open act VAT VAT Vat, MAX EMME, ARNESE
*INGRESSO GRATUITO*
- Venerdì 07 - O'Zulù, Mama Marjas open act Lorenzo Marianelli, Teresa Plantamura
*INGRESSO GRATUITO*
- Sabato 08 - Noyz Narcos open act Dalo, Sciabola, Moka Stone
Info e prevendite su metarock.it

Come al solito Metarock è legato alle realtà locali, ancora di più in un momento in cui Pisa esprime movimento musicale con grandi punte di eccellenza come: Petra Magoni, Zen Circus, Motta, tutti artisti ormai di acquisita fama nazionale e tutti passati sul palco del festival Metarock prima dell’avvenuta notorietà. A confermare questa attività di scouting del festival anche quest’anno ad aprire l’esibizione degli artisti ci sarà una selezione di gruppi emergenti pisani.

www.metarock.it
segreteria@metarock.it
tel / fax 050 9911796

Fonte: Metarock

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina