Prosegue la Festa regionale dell’Unita’ di Firenze alle Cascine.
Domani, GIOVEDI’ 6 SETTEMBRE, alle 18.30 sul PALCO CENTRALE si parla di "UN MONDO SENZA LA MINACCIA NUCLEARE, utopia o realtà?" con ADRIANO IARIA, responsabile relazioni internazionali Giovani Democratici metropolitani, BRANDO BENIFEI, eurodeputato, e
MATTEO ATTICCIATI, responsabile scuola dei Giovani democratici metropolitani di Firenze.
Alle 19, allo SPAZIO DIBATTITI, il tema è la "SICUREZZA URBANA", con VITTORIO BUGLI, assessore alla Regione Toscana con delega alle politiche per la sicurezza, GIACOMO BUGLIANI, consigliere regione Toscana, FEDERICO GIANASSI assessore al Comune di Firenze e NICCOLO’ FALOMI, consigliere comunale, intervistati da Nicola Vasai, direttore di Rtv38.
Alle 21, sul PALCO CENTRALE il tema è "VACCINI e VITALIZI, quale cura per il dibattito pubblico in Italia?" con STEFANIA SACCARDI, assessore alla salute della Regione Toscana e MATTEO RICHETTI, parlamentare, intervistati da Stefano Cecchi, giornalista della Nazione.
Per gli spettacoli, ad ingresso gratuito, alle 19, presso lo SPAZIO ENDLESS SUMMER, presentazione nuovo cd di RICCARDO AZZURRI “Canto Popolare”. Alle 22.30 Concerto di QUEI BRAVI RAGAZZI.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro