Residui bellici sulla linea Bologna-Prato: modifiche alla circolazione

Domenica 2 settembre, dalle ore 9.00 alle 15.00, la circolazione dei treni sarà sospesa fra Bologna San Ruffillo e Monzuno, sulla linea convenzionale Bologna – Prato.
Lo stop, disposto dalla Prefettura di Bologna, è necessario per consentire le operazioni di rimozione di residuati bellici rinvenuti nel comune di Pianoro – in località Pian di Macina - in un’area prossima ai binari.
I collegamenti regionali fra Bologna Centrale e Monzuno saranno garantiti con autobus. I bus non fermeranno nelle stazioni di Musiano Pian di Macina e Pianoro, poiché interdette al transito veicolare. Previste modifiche di circolazione anche per alcuni treni a lunga percorrenza (i dettagli nella locandina allegata).
Regolare il traffico sulla linea Alta Velocità Bologna – Firenze.
L’orario previsto per il termine delle attività potrà essere anticipato o posticipato, in base all’effettivo completamento delle operazioni programmate.
I sistemi informatici e i canali di vendita di Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta oraria. Informazioni di dettaglio nelle stazioni, su trenitalia.co e su rfi.it sezione Infomobilità.

 

Fonte: Rete Ferroviaria Italiana



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina