Ancora una volta urla e schiamazzi notturni in zona San Jacopino. A darne notizia il Comitato cittadini Attivi San Jacopino.
"A suon di bottiglie di birra e musica, stanotte, dopo mezzanotte, alcuni individui incuranti dell’ora tarda e della necessità dei residenti di dormire, hanno ascoltato musica ad alto volume, urla e schiamazzi si sprecavano. Alcuni residenti di passaggio hanno chiesto al gruppo di ragazzi di spegnere la musica e allontanarsi, ma senza essere ascoltati. Persone che urinavano in strada. Un altro residente intervenuto ha minacciato di chiamare la municipale, solo a quel punto il gruppo di persone che disturbava la quiete del quartiere si è dato alla fuga, lasciando un indecoroso tappeto di bottiglie di birra a terra".
I Cittadini attivi di San Jacopino richiedono con forza maggiori controlli della Municipale e delle forze dell'ordine “Lo spaccio in zona è ripreso in zona alla grande- dichiara Il presidente Simone Gianfaldoni -Non vorremmo che tutto il bel lavoro fatto fino ad adesso da forze dell'ordine e amministrazione comunale si vanifichi per dover ricominciare da capo “.
Fonte: Comitato cittadini Attivi San Jacopino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro