Il Gruppo GECo e la FIE organizzano una escursione per domenica 2 settembre sulla via Vandelli. Questo il programma:
> Ritrovo e partenza da Castelfiorentino c/o pasticceria Peccati di Gola ORE 06,00
> Ritrovo e partenza da Ponte a Elsa c/o bar Beyfin ORE 6,30. Si raccomanda la puntualità.
> Itinerario stradale auto: Castelfiorentino, Ponte a Elsa, Galleno, Altopascio, autostrada per Genova Uscita Massa. Direzione centro e poi Resceto. Parcheggio piazzetta di Resceto dove finisce la strada. Caffè e panino (se non portato) al bar/alimentari. Partenza itinerario a piedi ORE 8,30-8,45. Pranzo al sacco. Portare acqua.
> Note generali del percorso : Loc. di partenza Resceto m 485 - Loc. di arrivo Passo del Monte Tambura m 1620 . Dislivello: m1135. Punti di appoggio: Rifugio Nello Conti. Distanza: circa 6 km al rifugio e circa 8 km al Passo della Tambura. Qui si può sostare,mancano 40’ per raggiungere il passo della Tambura con la vista sulla Garfagnana e il lago di Vagli. Altitudine minima. 485 mt - Altitudine massima 1620 mt. Segnaletica da Resceto sentiero N° 35. Equipaggiamento da montagna. Sarà discrezione del Capo Gita il proseguo.
I partecipanti devono avere equipaggiamento idoneo da montagna con zaino e scarpe ecc. Possono partecipare tutti i soci GECO – FIE. Capo gita escursione Alessio Latini. Per informazioni 339.15 61 203 alessiolatini@fietoscana.it
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro