Sabato 1 settembre il Circolo Arci “O. Ristori” di Ponte a Elsa presenterà la nuova pista da ballo all'aperto, realizzata dopo i lavori di restyling di luglio e agosto che l'hanno resa più bella e ancora più accogliente.
Proprio in occasione della riapertura della stagione danzante del 1 settembre e per condividere questa bella occasione di festa e di inaugurazione della pista, il Consiglio del Circolo, offrirà un rinfresco a tutti gli intervenuti al ballo.
Grazie al lavoro volontario della Commissione ballo del Circolo, è stato possibile raggiungere questo bel risultato per continuare a promuovere socialità e momenti di aggregazione in luoghi sempre più attrezzati e attrattivi. E' dunque doveroso ringraziare pubblicamente chi, in prima persona ha seguito passo per passo e con grande impegno questo lavoro:Franco Salvadori, Carlo Guerrini, Piero Latini e Carlo Bartalucci.
Ricordiamo inoltre che le tradizionali attività del Circolo Arci riprendono: il 7 settembre ricomincerà la tombola e il 13 il torneo di briscola e scala 40
Vi aspettiamo quindi intanto sabato 1 settembre alla nuova pista da ballo per festeggiare tutti insieme.
Il Consiglio del Circolo Arci “O. Ristori” Ponte a Elsa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro