Si informa che sul B.U.R.T. della Regione Toscana n. 34 del 22 agosto 2018, parte II, è stato pubblicato l'avviso di deposito del Piano Strutturale del Comune di Livorno, adottato con Delibera del Consiglio Comunale n. 160 del 26 Luglio 2018.
Entro e non oltre 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso di deposito, e quindi entro il 21 ottobre prossimo, chiunque può presentare osservazioni redatte per iscritto.
Tutta la documentazione è disponibile sul sito del Comune di Livorno, nella sezione Piano Strutturale 2
Le osservazioni dovranno essere presentate al Comune di Livorno, utilizzando l'apposito modello, facendole pervenire con le seguenti modalità:
. invio tramite PEC, con file in formato pdf sottoscritto con firma digitale all'indirizzo comune.livorno@postacert.
· presentazione all'Ufficio Protocollo del Comune in P.zza del Municipio 1
· o invio per posta, e riportante la dicitura: “SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E GIS - Osservazione al Piano Strutturale”; nel caso di invio a mezzo di raccomandata A/R con avviso di ricevimento, la data di spedizione è comprovata dal timbro postale accettante.
Per qualsiasi informazione in merito al procedimento inerente il nuovo Piano strutturale è possibile rivolgersi a: Settore Pianificazione Territoriale e G.I.S. Resp.le Arch. Paolo Danti
Orario di apertura al pubblico del Settore Pianificazione Territoriale e G.I.S.: Lunedì e Venerdì, ore 9.00 – 13.00 e Martedì e Giovedì, ore 15.30 – 17.30 Indirizzo: Piazza del Municipio 1
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro