Mercoledì 29 Agosto si terrà la finale Toscana di Miss Principessa d’Europa all’interno degli eventi di Eliopoli Summer. L'evento si terrà presso la piazza di Calambrone. Dalle 21.30 la serata con le miss, dopo una decina di tappe in giro per la Toscana e la fortunata collaborazione con Miss Litorale.
La finale decreterà le 5 ragazze che andranno alla finale nazionale del 13 Settembre a L’altro Mondo Studio’s di Rimini. A queste 5 si aggiungeranno le già qualificate la pisana Emily Bolognesi e l’aretina Aurora Ciabatti.
Sarà presente all’evento come il patron e ideatore del concorso Devis Paganelli, che guiderà come presidente una giuria di qualità con il regista della finale nazionale Alex Leardini un romagnolo 'toscanizzato', Stefano Bini Regista di sfilate di moda nazionali e internazionali, Graziano Amadori stilista presente sulle passerelle nazionali più importanti, Maurizio Fruzzetti bodypainter che colorerà per l’occasione una modella, il regista e attore livornese Antonio Cristiano, la fashion blogger seguitissima Cristina Licari e il cantante lirico cecinese Massimo Gentili.
La bellezza sarà anche rappresentata dalla presentatrice e collaboratore del concorso Elisa Severi Miss Toscana 2008 e dalle altre ragazze che hanno partecipato al concorso negli anni passati e che da qui hanno iniziato la loro carriera, alcune in giuria altre sfileranno fuori concorso per i brand moda Candy Look e Emilio Masi. Acconciatura e trucco saranno curati da Dolce Diva di Pisa. Ospite musicale Manola la cantante di Poggibonsi lanciata da Sanremo New Talent ha lanciato nelle radio con successo il suo primo brano ed è stata protagonista nei giorni scorsi sul palco di Radio DeeJay a Riccione. La serata è organizzata da Hostess Toscana di Massimo Pacini che è il responsabile regionale del concorso di Miss Principessa d’Europa.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro