Presto sposi Alessandro Gigli e Patrizia Pepe: matrimonio e beneficenza per Save the Children

Si sposeranno mercoledì 12 settembre nella pieve della chiesa di Sant’Appiano a Barberino Val D’Elsa, rinunciando ad ogni regalo per contribuire alla lodevole causa di Save The Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini, operando in 120 paesi. Alessandro Gigli, montelupino 65enne direttore artistico di Mercantia e Patrizia Pepe, 43enne certaldese da anni impegnata nel settore turismo si conoscono dal 2010 e adesso, a distanza di 8 anni, hanno deciso di sposarsi.

Chiunque voglia condividere questo scopo o sentirsi a loro vicini potrà contribuire facendo una offerta alla loro lista di nozze “Non possiamo invitare centinaia e centinaia di amici e compagni di strada che abbiamo incontrato lungo il nostro cammino per questo abbiamo organizzato una festa allargata a partire dalle 22.00 dove potremmo divertirci con tanti amici e artisti di strada. Per partecipare alla festa occorrerà prenotarsi a uno dei seguenti numeri: 0571660397 oppure al cellulare 336 686684 (Alessandro Gigli). In occasione della festa con una donazione minima di 10 euro si potrà consumare drink e allo stesso tempo contribuire alla causa di Save The Children” spiegano Alessandro e Patrizia.

Per il link da inserire sul vostro portale https://desideri.savethechildren.it/listenozze/webtexweddingregistry/index/regi stry/id/OFJ4D

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina