Da lunedì prossimo, 20 agosto, seguendo le indicazioni della Regione Toscana, saranno consegnati i tesserini venatori per la stagione 2018/2019.
In base alla convenzione tra il Comune di Siena e le Associazioni venatorie del territorio (Federcaccia Siena, ARCI Caccia, Enal Caccia Siena, Ass. ne Nazionale Libera Caccia) i tesserati dovranno rivolgersi alle associazioni di appartenenza, nelle rispettive sedi; mentre i non iscritti potranno ritirare il documento negli uffici del Servizio Attività Produttive, in Fosso di Sant’Ansano, n. 10, dal lunedì al venerdì in orario 9/13 e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30.
I richiedenti dovranno portare la seguente documentazione: Porto d'armi in corso di validità; ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa per l'esercizio venatorio; ricevuta del versamento della tassa regionale per l'esercizio venatorio; ricevuta attestante il versamento per l'iscrizione all'ATC, qualora iscritti; allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo) e tesserino valido per la precedente stagione venatoria o ricevuta dell'avvenuta restituzione dello stesso.
Fonte: Comune di Siena - Uffiico Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Siena
<< Indietro