I tesserini venatori per la stagione di caccia 2018/2019 saranno in distribuzione da giovedì 23 agosto.
I cacciatori residenti nel territorio delle ex circoscrizioni 1, 2 e 4 potranno ritirare i tesserini allo Sportello servizi al cittadino Area nord, in piazza Saragat 1, mentre i cacciatori residenti nelle ex Circoscrizioni 3 e 5 si dovranno recare allo Sportello servizi al cittadino Area sud, in via Machiavelli 21.
Nel mese di agosto gli sportelli saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Dal primo di settembre saranno aperti anche il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
I tesserini “in bianco” saranno consegnati il martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 presso l’ufficio Gestione e Manutenzione Verde, Agricoltura e Foreste in viale Carducci n. 6, sempre a partire da giovedì 23 agosto.
In caso di furto o smarrimento del tesserino e/o dell’allegato alla licenza di caccia, l’ufficio Gestione Verde rilascerà il nuovo tesserino venatorio e/o l’allegato dietro presentazione di una autodichiarazione di smarrimento.
Si ricorda ai cacciatori che per il ritiro dei tesserini occorre:
- essere residenti nel Comune di Livorno;
- il porto d’armi valido insieme alle ricevute di pagamento della tassa governativa e della tassa regionale (spetta ai Comuni il controllo del regolare pagamento di queste tasse);
- la ricevuta dell’avvenuta consegna del tesserino della precedente stagione venatoria (o il tesserino della precedente stagione venatoria se ancora non riconsegnato);
- il codice fiscale (solo per i nuovi cacciatori).
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio Gestione Verde Urbano, Agricoltura e Foreste del Comune di Livorno, al numero 0586 824.751.
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro