“In Provincia di Firenze – dichiara Federico Bussolin, Coordinatore toscano della Lega Giovani - la Lega ha davanti a se numerose sfide che per Toscana 2020 dobbiamo vincere. E’ in questa ottica che ho proceduto a rinnovare il coordinamento provinciale di Firenze della Lega Giovani, nella convinzione che, un domani, i nostri ragazzi possano esprimere candidati Sindaco, amministratori locali e futuri dirigenti. Porte aperte per chiunque è disposto a metterci la faccia: la sfida al PD è aperta”. Andrea Picchielli, neo Coordinatore Provinciale della Lega Giovani dichiara:
“Ringrazio il mio Coordinatore nazionale Federico Bussolin per la nomina. Sono convinto che insieme potremo rilanciare il movimento giovanile della Lega a Firenze, specialmente in un anno importantissimo che porta agli appuntamenti elettorali di Firenze, Scandicci, Empoli e molti altri paesi della provincia fiorentina. Saremo presenti sul territorio con gazebo e iniziative con tematiche prioritarie: come sempre il lavoro (problematica che riguarda i giovani direttamente), la sicurezza, l'immigrazione e la vicinanza alle nostre imprese della zona.
Inoltre organizzeremo anche eventi culturali, perché non si può lasciare che la cultura sia esclusiva della sinistra: bisogna parlarne anche da un punto di vista diverso, che saremo felici di far conoscere. Saremo attivi nelle scuole e nelle università e organizzeremo eventi conviviali dove ci sarà modo di divertirsi e non si parlerà solo di politica. Inoltre verranno organizzati dei gazebo notturni nelle ore serali del fine settimana in modo di andare ad intercettare quei giovani che escono per la movida del weekend. Sono sicuro che faremo un ottimo lavoro, che darà frutti che vedremo sopratutto nel medio termine” così Andrea Picchielli, neo Coordinatore provinciale di Firenze della Lega Giovani.
Fonte: Federico Bussolin, Coordinatore toscano Lega Giovani. Andrea Picchielli, Coordinatore provinciale fiorentino Lega Giovani.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro