Muore a 18 anni, duro colpo per la città di Limite

Davide Degl'Innocenti

L'amministrazione comunale di Capraia e Limite, a partire dal sindaco Alessandro Giunti, desidera esprimere le proprie più sentite e sincere condoglianze e la piena vicinanza alla famiglia di Davide Degl’Innocenti, scomparso prematuramente nella giornata di ieri.

“E’ impossibile trovare le parole adeguate per commentare, anche perché non ce ne sono. Davide era un ragazzo appena maggiorenne che si affacciava alla vita con il desiderio di scoprire il futuro e gli aspetti belli dell’esistenza. Per la nostra comunità è un grave lutto e ci stringiamo forte intorno ai suoi cari e a tutti coloro che gli volevano bene. Non lo dimenticheremo”, commenta il sindaco.

In famiglia questa è l'ultima delle tragiche scomparse accadute. La madre infatti è stata la compagna di Pier Luigi Bellucci, detto 'Cicciaio', scomparso il 18 marzo 2016, il cui corpo venne recuperato in Arno sulla spiaggia del Gombo a San Rossore l'8 maggio dello stesso anno. Sgomenta la popolazione di Limite sull'Arno, che conosceva il 18enne perché spesso in giro con il suo cane per le vie della città. Il triste fatto è avvenuta in maniera improvvisa, visto che fino a sabato 4 agosto il giovane era attivo assieme alla madre. Molti hanno tributato un ricordo affettuoso di Davide anche sui social network.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina