Pontedera, la denuncia di Arcenni: "Disagio e illegalità dilagante"

Non esiste tregua ai problemi dei pontederesi e lo dimostrano non solo i disagi di questi giorni ma anche gli incontri che si fanno ogni giorno per Pontedera. Infatti oggi a Pontedera dobbiamo subire disagi per una errata programmazione nei lavori di sistemazione delle strade e dell’arredo urbano.

Frutto di errori politici amministrativi che li rendo spesso dannosi, perché non si comprende che è giusto intervenire, ma va fatto con le idee chiare e con un progetto di sviluppo e crescita della città sostenibile e a misura di cittadino e non con interventi fatti tanto per fare che puntano a rattoppare e non a risolvere e prevenire i problemi. Come è avvenuto oggi alla Bellaria e nel centro domani ai villaggi e così via...

Ma il bello che oltre ai disagi procurati dal comune, ogni giorno passando per determinate zone di Pontedera si fanno incontri curiosi. Con una dedizione mai vista ci sono personaggi che da anni, sempre nel solito posto sono dediti ad attività illegali. Il bello è che tutti lo sanno ma nessuno fa nulla. Come può in amministrazione non intervenire in maniera decisa su queste situazioni? Quando si capirà che per garantire la sicurezza della nostra città dobbiamo anche debellare con forza lo spaccio di stupefacenti?

Matteo Arcenni, Daniele Baroni e Alessandro Rocchi
Fratelli d’Italia- Lega - Forza Italia
Pontedera

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina