Raffiche di vento sull'Empolese Valdelsa, per fortuna nessun danno

Maltempo nel pomeriggio di oggi, giovedì 2 agosto, su tutto l’Empolese Valdelsa e non solo. Per fortuna senza grosse conseguenze.

Per le raffiche di vento un albero è caduto sulla strada 429, in zona Petrazzi nel Comune di Castelfiorentino. I vigili del fuoco delle vicina stazione sono intervenuti per sgomberare la strada e riportare la circolazione alla normalità.

Due alberi sono finiti sulla carreggiata anche della strada provinciale che collega Lazzeretto e Stabbia. Anche in questo caso non si segnalato danni.

Danni anche in altre zone della nostra regione

E' stata interrotta dalle 14 alle 18 a causa del maltempo, il collegamento ferroviario tra Fiesole e San Piero a Sieve sulla linea Firenze-Borgo San Lorenzo. Scariche elettriche hanno danneggiato gli impianti e in attesa del loro ripristino è stato organizzato un servizio sostitutivo su gomma. Sempre a causa del maltempo, per vegetazione caduta sui binari, dalle 16 è interrotta la circolazione sulla linea Siena-Chiusi nel tratto Sinalunga-Chiusi. Anche in questo caso è stato allestito un servizio sostitutivo che durerà fino al ripristino della circolazione ferroviaria.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro

torna a inizio pagina