Biffoni, se ha tanto a cuore la sanità di Prato – afferma Patrizia Ovattoni - invece di polemizzare a posteriori sulla visita del Ministro della Salute, si sarebbe dovuto presentare all'ospedale di Prato così come hanno fatto altri rappresentanti delle istituzioni, tra i quali anche l'assessore regionale alla sanità (nonché esponente del PD) Stefania Saccardi. D'altronde Biffoni è il primo cittadino di Prato e in quanto tale dovrebbe essere sempre disponibile e pronto per la sua città.
Oltretutto – continua la leader del Carroccio - Biffoni è così talmente preso a criticare il nuovo Governo che non si informa nemmeno sul lavoro che sta svolgendo. Sull'innalzamento della fascia della Questura di Prato dovrebbe ben sapere che non è stato espresso un secco no, come da lui erroneamente asserito, ma bensì è stato riferito dal Ministero dell'Interno che vi è in atto un lavoro di analisi teso ad individuare le soluzioni tecniche e organizzative più appropriate per innalzare i livelli di efficacia dei dispositivi periferici della Polizia di Stato. Contesto in cui, ovviamente, rientra a pieno titolo anche la Questura di Prato – sottolinea Ovattoni.
Oramai – conclude l'esponente leghista – non ci meravigliamo più di certi atteggiamenti e affermazioni del Biffoni; cosa che crediamo sia sotto gli occhi anche di tutti i cittadini. Se i pratesi, alle prossime amministrative del 2019, ci daranno fiducia certamente il nostro obiettivo non sarà quello di stare a criticare gli avversari politici ma quello di portare risultati concreti per la città.
Segretario Provinciale LEGA Patrizia Ovattoni
Notizie correlate
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro