Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari, ha sottoscritto il Protocollo Di Intesa con la Regione Toscana.
Oggi, lunedì 30 luglio presso la Sede Della Presidenza della Regione Toscana in Piazza del Duomo, si è tenuta la conferenza per la Firma del Protocollo Di Intesa tra Regione Toscana e Probios SpA volto a promuovere le iniziative che puntano a rafforzare la competitività del territorio e a favorire processi di insediamento o rafforzamento delle aziende presenti in quest’area.
Probios SpA è stata riconosciuta dalla Regione Toscana quale Impresa Dinamica da supportare con azioni di stimolo all’innovazione e all’integrazione con le altre imprese del territorio, grazie al suo impegno nella distribuzione di prodotti biologici e in virtù della presenza di un laboratorio di produzione, quello de Il Nutrimento, che rappresenta uno dei più grandi poli del biologico in Italia.
“Da 40 anni, la nostra Azienda mantiene e sviluppa livelli produttivi, occupazionali e contribuisce allo sviluppo della presenza dei prodotti biologici di origini toscane sul mercato nazionale e internazionale, con tre progetti d'investimento di particolare rilevanza delineati nel piano industriale, verso i quali si evidenziano concrete opportunità di collaborazione e sinergie tra Probios SpA e la Regione Toscana, che sono state sottoscritte nel Protocollo Di Intesa”, ha dichiarato Rossella Bartolozzi, CFO del Gruppo toscano.
Probios
Probios, con i suoi 40 anni di storia, è leader nel settore dell’alimentazione vegetariana biologica. Commercializza con successo 420 prodotti senza glutine e per intolleranze alimentari con milioni di referenze vendute ogni anno. Probios esporta in 43 differenti paesi in Europa e nel mondo.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro