Piero Fassino e Roberto Giachetti tra gli ospiti della Festa de L'Unità di Limite

Roberto Giachetti a Pistoia a luglio 2018

Inizia sabato 28 luglio la Festa de L’Unità di Limite sull’Arno, che si svolge come da tradizione nella zona sportiva.

Democrazia, riforme e sviluppo, i temi politici che si affronteranno nei vari dibattiti che compaiono nel programma, fra cui segnaliamo: in apertura sabato 28 luglio il giornalista e scrittore Gero Grassi interverrà sul tema “40 anni dalla scomparsa di Aldo Moro”; lunedì 30 luglio alle 18.30 l’incontro con l’onorevole Roberto Giachetti, che nell’occasione presenterà il suo libro “Sigaro, politica e libertà”. L'incontro sarà moderato dal direttore di gonews.it Elia Billero. Mercoledì 1 agosto di parla di lavoro e formazione con l’assessore regionale Cristina Griesco, il consigliere regionale Enrico Sostegni e il vice sindaco di Capraia e Limite Paolo Giuntini. Anche Piero Fassino, onorevole e già ministro della Repubblica, sarà  a Limite per presentare la sua ultima fatica letteraria “PD davvero”, il 2 agosto alle 21.30.

Il senatore “di casa” Dario Parrini sarà ospite venerdì 3 agosto alle 21.00 e protagonista del dibattito “Il Pd e il futuro dell’Italia”; mercoledì 8 alle 21.00 il sindaco Alessandro Giunti,insieme ai suoi assessori, incontrerà i cittadini; sabato 11 alle 21.30 Filippo Torrigiani, consulente della commissione antimafia, sarà protagonista della serata in memoria di Peppino Impastato.

Oltre alla politica, anche ballo, musica, teatro e buona cucina. Presso lo stand della Pubblica assistenza Croce d’oro saranno effettuate le misurazioni di pressione arteriosa, udito e saturazione ossigeno.

Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina