Da tempo il Sindaco di Cerreto Guidi ha avviato un tour per incontrare e conoscere da vicino le singole attività imprenditoriali del territorio. Questo percorso ha portato il Sindaco, nelle settimane scorse, alla Lube s.r.l., nella zona industriale di Bassa.
Nata nel 1962 dai genitori dell’attuale proprietario Claudio Lunardi, per molti anni, l’attività condotta dall’azienda ha proseguito lungo due binari: maglieria prodotto finito donna da un lato, accessori destinati alle industrie di confezioni dall’altro. Con il passare del tempo la Lube ha tuttavia subìto un’evoluzione specializzandosi nei soli accessori (colli, polsi, fascie, ect) e nei servizi di filati pronti in magazzino.
Trasferitasi nell’attuale sede di Bassa, l’azienda che si avvale del fresco entusiasmo e della consolidata passione di Olivia e Vittoria Lunardi, è una delle più qualificate nel settore.
“Sono felice- commenta il sindaco Simona Rossetti- di aver potuto verificare incontrando i titolari della Lube e visitandone i locali, la qualità e la professionalità di questa azienda che dà lavoro a decine di dipendenti.
La Lube- aggiunge il Sindaco- è la conferma di come siano numerose le realtà imprenditoriali di livello dislocate sul nostro territorio e di cui l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi va giustamente orgogliosa. Questo tour fra le aziende -conclude il Sindaco- punta ad ascoltarne le esigenze con l’obiettivo di fare ogni sforzo per sostenerle”.
Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro