Scontro nella notte a San Zio, un ferito rimane incastrato nell'abitacolo

Poteva andare peggio, date la botta e l'oscurità, ma per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Si è verificato un incidente nella notte tra sabato 14 e domenica 15 luglio sulla via provinciale di San Zio, nella zona periferica di Cerreto Guidi che scende verso l'Arno. Ad aver avuto la peggio è un uomo di mezza età che è rimasto incastrato nella propria auto. Per fortuna, poi, è andato tutto per il meglio.

Lo scontro è avvenuto poco dopo l'1 di notte. Un'auto con a bordo una coppia è stata presa in pieno da un'altra vettura con all'interno padre e figlio. La prima auto ha avuto la peggio, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per togliere dall'abitacolo l'uomo. Dopo qualche iniziale attimo di paura, il ferito è stato caricato sull'ambulanza e portato in codice giallo all'ospedale di Empoli. Si escludono fratture e ferite gravi.

Sul posto l'ambulanza della Misericordia di Empoli assieme a quella della Pubblica Assistenza, sempre di Empoli. Presenti i vigili del fuoco empolese e anche i carabinieri, che hanno studiato la dinamica. Saranno fatti gli esami alcolemici per capire se i conducenti hanno assunto alcol prima di mettersi al volante.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina